The secret home: apertura nuovo showroom arte&design

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Dopo 4 anni di attività The Secret Home, la mansarda casa showroom, apre le porte al pubblico in Via Carlo Alberto 40. Un Party originale su invito, riservato a professionisti del settore e clienti, presenterà al pubblico Torinese il nuovo spazio il 3 dicembre 2015 dalle 18.00 alle 23.00.

The Secret Home è uno spazio creativo, accogliente come la propria casa, dove prendono vita idee originali che hanno come comune denominatore l'armonia della bellezza.

All'interno, una selezione esclusiva tra Arte, Design, Home Decoration, Wellness, e un'area specializzata in tappezzerie che comprende una ricerca vastissima, a cura di Giorgia Mirabella, tutto rigorosamente per il mondo della CASA. “Everything for your Home” si traduce nell'esposizione e nella vendita di pezzi di modernariato, oggettistica proveniente dagli shops museali di tutto il mondo e molto altro ancora.

Tra i vari artisti che lo showroom ospiterà sarà presente Pixel Pancho, noto street Artist Torinese, apprezzato in tutto il mondo sia per progetti urbani che per esposizioni personali in prestigiose gallerie come la Hoerle Guggenheim Gallery di New York. In occasione del party di apertura, lancerà un sample di WallPaper, una linea nata dalla fusione tra arte e decor, che verrà commercializzata nel nuovo anno. Un'altro importante nome è quello della Torinese Alina Vergnano, artista a tutto tondo, che mette l'universo femminile al centro delle sue opere.

Ciò che guida The Secret Home è la passione per il design e la volontà di creare uno spazio in grado di racchiudere tutti i servizi necessari per la creazione di un ambiente, shooting fotografici, Set Design, creatività a 360 gradi. L'Area Project vi seguirà in questo percorso.

The Secret Home è anche condivisione e innovazione: un'apposita area dello spazio è infatti pronta ad ospitare e promuovere aziende durante il corso dell'anno. Si tratta di uno dei primi esempi di Pop Up Shop nel panorama Torinese. Inoltre, verranno allestiti anche i Corners, microaree espositive dedicate alle giovani personalità emergenti in ambito artistico e del design. 

Un ringraziamento più che speciale all'Agriturismo La Margherita, situato nella splendida cornice del Golf Club Girasoli, che accompagnerà la serata con degustazioni di ottimi prodotti e piatti realizzati dallo Chef Frank Ortiz Gonzales. Per i nostri ospiti inoltre, saranno serviti i vini dell'azienda agricola Molino: in esposizione le splendide bottiglie di cui l'etichette sono vincitrici del premio di grafica e comunicazione visiva AWARD LAUS, a livello Europeo, progetto di Luca Capuccio.

Nulla è lasciato al caso!

The Secret Home 

Via Carlo Alberto 40 10123, Torino 

 ph. + 39 344 0095869  -  011 19 92 6979

Fax. 011 19 92 6980

 info@thesecrethome.it

 www.thesecrethome.it

Torna su
TorinoToday è in caricamento