The Color Run 2015, riaperte le iscrizioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La notizia che tutti gli aspiranti color runner aspettavano è finalmente arrivata: le iscrizioni alla tappa di Torino saranno riaperte!

RCS Sport - RCS Active Team, in collaborazione con il Comune, ha deciso di mettere a disposizione 5mila iscrizioni aggiuntive alla prima tappa della nuova edizione 2015 di THE COLOR RUN powered by ASUS prevista sabato 16 maggio, fissando in 25.000 la soglia dei partecipanti.

Un nuovo sold out, un record assoluto per l'Italia e non solo. In nessun'altra località si è raggiunto un numero così elevato di richieste con 20 mila adesioni in soli venti giorni dal lancio della tappa. Poche altre The Color Run nel mondo possono contare su un numero così imponente di partecipanti.

Le iscrizioni saranno riaperte da domani mercoledì 8 Aprile alle ore 12 esclusivamente online sul sito www.thecolorrun.it.

Per consentire il migliore svolgimento della manifestazione, l'Organizzazione ha definito due differenti orari di partenza nel pomeriggio di sabato 16 Maggio - uno a distanza di circa tre ore dall'altra. Ancora in via di definizione la location e il percorso.

La corsa più allegra del pianeta si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi nell'ambito del programma di Torino Capitale Europea dello Sport.

Torna su
TorinoToday è in caricamento