-
Dove
- piattaforma Zoom
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 03/12/2020 al 03/12/2020
- 18:00
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- zoom.us
Giovedì 3 dicembre alle ore 18 torna "The City at Stake Talks", la nuova serie di eventi digitali a cura di Torino Stratosferica. Appuntamento settimanale il giovedì fino a metà gennaio in live streaming sulla piattaforma Zoom.
Ospiti della puntata del 3 dicembre:
Mikael Colville-Andersen, designer e urbanita
Guru mondiale della bicycle culture, il protagonista della più nota serie tv sulla vita urbana (The Life-sized City) regala una lezione entusiasmante sulla mobilità, l’urbanistica e la gestione a misura d’uomo degli spazi pubblici.
Michelle Senayah, co-fondatrice e direttrice di The Laneway Project
Urban designer, Michelle Senayah è in missione per la vita di vicinato. Con il suo The Laneway Project, realtà no-profit di placemaking, trasforma i vicoli di Toronto in luoghi per la comunità.
Paolo Barbato, CEO e co-founder di Wiseair
Wiseair è la startup con base a Milano che ha progettato uno dei più innovativi sistemi di monitoraggio della qualità dell’aria. Il loro sensore atmosferico —denominato Arianna— rappresenta l’avanguardia nel campo dell’acquisizione dei dati ambientali.
Alessandro Ottenga, Direttore Impresa Sociale Paraloup
Alessandro è project manager e esperto in management culturale, in particolare segue l'ideazione, coordinamento e gestione di iniziative progettuali attivate nel quadro dei principali strumenti di programmazione europea
Studio Ellisse per le Visioni da Torino Stratosferica
Studio di architettura di Torino, formato da due architetti, Nadia Battaglio e Lorenzo Serra, uniti dalla passione per i materiali tradizionali e il design sostenibile.
La IV edizione di Utopian Hours (23-25 ottobre 2020), il festival dedicato al city making, format annuale di Torino Stratosferica ha ospitato personalità del calibro di Richard Florida, Marc Collins Chen, Samir Bantal, Chris Michael, Leslie Kern, Sanne Van Der Burgh, Marcus Fairs e molti altri. Per continuare il dialogo aperto, innovativo e collettivo Torino Stratosferica propone una nuova serie di talk in compagnia di ospiti nazionali e internazionali per divulgare i progetti, le innovazioni, le provocazioni e le esperienze di chi sta cambiando la scena urbana.