Martedì, 21 Settembre 2021
Eventi

I testi fondamentali della religione di Scientology donati alla biblioteca di Rivoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Rivoli: alcuni tra i libri fondamentali della religione di Scientology sono stati donati e da oggi disponibili presso la biblioteca civica di Rivoli. Tutti i testi sono stati scritti dal fondatore L. Ron Hubbard e costituiscono un compendio delle sue ricerche e conclusioni sull’origine della vita e sulla natura spirituale dell’essere umano.

Completamente restaurate in base agli scritti originali e ritradotte nel 2007 le pubblicazioni offerte alla Civica rivolese sono 6 tra le quali “Dianetics: La forza del pensiero sul corpo” e “Scientology: Una nuova ottica sulla vita”. Questi due saggi rappresentano la prima lettura consigliata a chi volesse conoscere direttamente i principi filosofici e religiosi alla base di una delle religioni più recenti, ma anche in più rapida crescita nel mondo.

La prima Chiesa di Scientology venne fondata da alcuni fedeli a Los Angeles nel 1954. Ora Scientology conta oltre 9000 chiese, missioni e gruppi in 165 nazioni.  

Per maggiori informazioni su Scientology: www.scientology.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I testi fondamentali della religione di Scientology donati alla biblioteca di Rivoli

TorinoToday è in caricamento