menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La tela del ragno al teatro Gioiello: il grande giallo con uno sconto imperdibile

Per i lettori di TorinoToday

Un nuovo imperdibile spettacolo ad un prezzo imperdibile per tutti i lettori di TorinoToday. A grande richiesta la Compagnia Torino Spettacoli, dal 12 al 15 marzo, al Teatro Gioiello, porterà in scena un grande giallo di Agatha Christie: 'La tela del ragno' dalla regia di Piero Nuti.

La piece teatrale (titolo originale 'Spider's Web') è stata scritta dalla nota scrittrice e drammaturga britannica nel 1954. 

Protagonista è una giovane donna Clarissa Hailsham-Brown. Una notte trova nel salotto di casa il cadavere del nuovo compagno della ex moglie del marito, con il quale, poco prima aveva avuto una discussione. È l'inizio di una notte movimentata e ricca di colpi di scena.

'La tela del ragno' sarà in scena al Teatro Gioiello, in Via Cristoforo Colombo 31, da giovedì 12 a domenica 15 marzo, il giovedì ed il venerdì ed il sabato alle ore 21.00. Domenica, la pomeridiana alle ore 16.00. 

Cliccate su questo link se siete tra i lettori di TorinoToday che vogliono assistere a questo spettacolo usufruendo di un imperdibile sconto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento