Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Teatro

Black Friday al Teatro Regio: venduti 2500 biglietti

Una scelta che si è rivelata vincente

Il Black Friday al Teatro Regio è stato un successo. Nella giornata di venerdì 23 novembre sono infatti stati venduti quasi 2500 biglietti. Gli sconti applicati sulla vendita dei ticket per accedere ai capolavori proposti dalla stagione d’opera e del balletto, si sono rivelati una mossa vincente. Specialmente in questi ormai noti tempi di crisi per l’ente.

 “E’ importante parlare linguaggi nuovi - ha commentato soddisfatto il sovrintendente William Graziosi - per intercettare e agevolare il pubblico e coinvolgere maggiormente anche i giovani. Il risultato premia la nostra idea”. I biglietti, solo per un giorno, sono stati venduti con uno sconto del 40% e come previsto dallo staff del teatro, sono andati a ruba. 

“Chi ha acquistato i biglietti Black Friday - ha aggiunto Graziosi - potrà apprezzare capolavori come Madama Butterfly di Puccini, diretto da Daniel Oren, o Rigoletto di Verdi in un nuovo allestimento firmato da John Turturro a un prezzo irripetibile ”. E poi ancora Agnese, La Sonnambula, L’italiana in Algeri, La Giara / Cavalleria rusticana, Porgy and Bess e per il balletto, l’indimentic capolavoro di Romeo e Giulietta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday al Teatro Regio: venduti 2500 biglietti

TorinoToday è in caricamento