Applausi e tutto esaurito per il mentalista Argus al teatro Santa Giulia
Una serata all'insegna delle performances del mentalista Antonio Argus
Uno spettacolo sorprendente, magico e con una storia che sul finale ha giocato la sua carta migliore. Questo è in estrema sintesi quello che è stato lo spettacolo del mentalista Antonio Argus, andato in scena ieri sera al teatro Santa Giulia di Torino.
Il racconto di Argus ha attirato l’attenzione del pubblico presente - teatro tutto esaurito per l’occasione - facendolo viaggiare con la mente all’interno del manicomio Asylum (nome dello spettacolo) che, in passato, ha ospitato persone rinchiuse sia a forza, sia volontariamente. E sono proprio i personaggi che hanno popolato la struttura sanitaria a rivivere tramite l’agire del mentalista che, a ogni cartella clinica esaminata, ha associato una performance coinvolgendo direttamente il pubblico.
“Saranno d’accordo?”, è quello che vien da chiedersi vedendo Argus indovinare il nome di uno spettatore, oppure disegnare in modo identico qualcosa che non aveva mai visto o, ancora, toccare sul naso una ragazza standole a cinque metri di distanza. La risposta è “no”. Risposta non data a caso, ma provata sulla propria pelle da chi vi sta scrivendo.
In Evidenza
-
La dieta ‘cancella cena’: i benefici del dinner cancelling per tornare subito in forma
-
Torino, in vendita all'asta 13 veicoli dell'agenzia ARPA Piemonte: come presentare le offerte
-
Aspark Owl, la velocissima auto di lusso giapponese è già un vanto per Torino
-
Il ‘toro in fuga’ scappa dal macello e trova la libertà: ora può essere adottato