rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Teatro

Nuova stagione al Teatro Regio, venerdì il debutto ufficiale

A partire da sabato 7 settembre saranno in vendita, fino a giovedì 19 settembre, tutti gli Abbonamenti alla nuova Stagione d’Opera e di Balletto. I costi restano invariati rispetto alla passata stagione

Tra qualche giorno debutterà la nuova stagione del Teatro Regio. Spettacoli in scena dal 9 settembre 2013 al 6 luglio 2014: tredici opere, due balletti, uno spettacolo in prima assoluta, un Gala dedicato a Giuseppe Verdi e novantacinque recite.

A partire da sabato 7 settembre saranno in vendita, fino a giovedì 19 settembre, tutti gli abbonamenti per la nuova Stagione d’Opera e di Balletto. I costi restano invariati rispetto alla passata stagione, ma è più ricca la possibilità di comporre il proprio personale percorso all’interno dei titoli in programma.

Gli abbonamenti disponibili: 9 spettacoli (Turni Ordinari); Il Cartellone a 13 spettacoli, novità di quest’anno, (ai 9 spettacoli inseriti nei Turni Ordinari si aggiungono Rigoletto, La traviata, Madama Butterfly e Tosca, con uno sconto del 25% circa rispetto al costo dei singoli biglietti di questi quattro spettacoli); 4 spettacoli (Turni Speciali). Prosegue, inoltre, la vendita delle altre formule a 4 spettacoli (Verdi e Puccini), a 6 spettacoli (Opera italiana e 6 Matinée) e a 5 spettacoli a scelta.

Per informazioni
Biglietteria del Teatro Regio: aperta da martedì a venerdì ore 10.30-18 e il sabato ore 10.30-16 - Tel. 011.8815.241/242; biglietteria@teatroregio.torino.it.

www.teatroregio.torino.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova stagione al Teatro Regio, venerdì il debutto ufficiale

TorinoToday è in caricamento