menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beppe Grillo, comico e politico, arriva all’Auditorium del Lingotto

Nello show teatrale "Grillo vs Grillo" sono due, ma alla fine ne rimarrà uno solo

A Torino sarà la prima edizione, di 15 repliche in tutta Italia, per lo spettacolo del leader del Movimento 5 stelle.

Dopo le anteprime che hanno visto Beppe Grillo, comico, in scena a Roma e a Milano riparte da Torino il tour teatrale "Grillo vs Grillo". Nello show ci sono il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico, il politico s'incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico, il comico s'incazza perché si domanda: ma dov'è la battuta?

E siccome “Quest’uomo non può più andare avanti così!” è necessario uno showdown finale. Su un palco teatrale i due Grilli si sdoppiano, l’uno diventa carne, l’altro ologramma (e viceversa) per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. Finché non ne rimarrà uno solo, anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso.

Appuntamento venerdì 8 aprile all’Auditorium del Lingotto. Le prossime tappe saranno a Napoli, Taranto. Roma, Catania, Bologna, Mantova, Brescia, Bergamo, Firenza, Padova, Cesena, Milano.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento