Giovedì, 21 Ottobre 2021
Teatro Vanchiglia

Francesco Damiano di Zelig al Caffè del Progresso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Dopo un'inaugurazione con i fiocchi va in scena il secondo appuntamento della stagione del nuovo format "Comedy In Progress" organizzato dalla "K.O! events" in collaborazione con il Caffè del Progresso.

Siamo orgogliosi di ospitare un grande artista come Francesco Damiano, un uomo che va oltre il semplice concetto di cabarettista, ottimo oratore, grande auto-umorista e artista camaleontico. Partendo dal timido Giallorenzo fino ad arrivare al capo Ultras della Giannarrese, questi sono gli sketch che lo hanno portato negli anni a calcare i teatri di tutt'Italia, spettacoli televisivi e cinematografici, fino ad arrivare con grande successo al palco di ZELIG.

Damiano presenta il suo nuovo show "scusate se esisto" definito un vero e proprio "mini-varietà". Nel suo spettacolo "esplora la propria …intimità" per parlare di sé e del suo status-single, poi, veste, anzi, sveste i panni del mago astrologo e sensitivo celebre per le sue doti "indovinatorie".

Si prospetta uno spettacolo unico nel suo genere e sicuramente da non perdere.

La serata inizia dalle 19.30 con un ricco APERICENA fino ad arrivare alle 21.30 quando Francesco Damiano salirà sul palco per farvi passare una piacevole e coinvolgente serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Damiano di Zelig al Caffè del Progresso

TorinoToday è in caricamento