rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Teatro Rivoli

Il duo comico piemontese "Bella Domanda" vince il talent Eccezionale Veramente

Il rivolese Bombi e il vercellese Carenzo si aggiudicano un contratto con Colorado Film

Il duo Bella Domanda, formato dal rivolese Mafe Bombi e dal vercellese Paolo Carenzo ha vinto Eccezionale Veramente 2 il talent comico di La7, ottenendo un contratto da 100.000 euro per la tv e il cinema con Colorado Film. I due artisti, partecipando al talent, hanno dovuto affrontare cinque serate di selezioni, quattro di quarti di finale, due semifinali e la finalissima durante la quale, la giuria ha scelto loro come nuovi volti della comicità italiana.

A decretare la vittoria dei Bella Domanda dei giudici speciali: Diego Abatantuono, Lina Wertmuller, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Nei prossimi due anni Carenzo e Bombi saranno legati alla Colorado Film, lavoreranno principalmente in tv ma non si esclude per loro una parte in qualche film sul grande schermo. Ma il loro show dal vivo continuerà a vivere nelle piazze e nei teatri delle città.

Il duo, che si esibisce regolarmente nello storico locale torinese Cab41, nasce nel 2013 su "spinta" di Paolo Carenzo, doppiatore e attore di 29 anni noto per aver dato la voce a Dodò de l'Albero Azzurro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il duo comico piemontese "Bella Domanda" vince il talent Eccezionale Veramente

TorinoToday è in caricamento