Sabato, 25 Settembre 2021
Teatro San Salvario / Via Madama Cristina, 71

Annullato lo spettacolo di Dario Fo al Colosseo per motivi di salute

Lo spettacolo che Dario Fo avrebbe dovuto fare martedì prossimo, 20 marzo, al Teatro Colosseo di Torino è stato annullato "per ragioni di salute dell'artista"

Lo spettacolo che Dario Fo avrebbe dovuto fare martedì prossimo, 20 marzo, al Teatro Colosseo di Torino è stato annullato "per ragioni di salute dell'artista". Al momento non sono previste date per recuperare l'evento e, anzi, sul sito del teatro sono già riportate le modalità per avere il rimborso del biglietto.

Per chi ha acquistato con carta di credito, entro il 5 aprile verranno rimborsati i soldi del biglietto in automatico sulla carta di credito utilizzata per la transazione. I biglietti non saranno rimborsabili in botteghino.

Per chi ha invece acquistato con bonifico bancario, entro il 5 aprile dovrà inviare le seguenti informazioni all'indirizzo cassa@teatrocolosseo.it, perché non ci sarà un rimborso automatico.

1)CODICE DI PAGAMENTO AGGIORNATO (è il codice che trovate sul fac-simile del biglietto, in alto a sinistra, es. TP-1234.123456)
2)codice Iban+ nome intestatario del conto sul quale faremo il versamento del rimborso.


Per chi ha acquistato il biglietto al botteghino del teatro potrà chiedere il rimborso direttamente presso le casse del teatro in orario 10-13 e 15-19 dal lunedì al sabato, riportando indietro i tagliandi acquistati in prevendita. Rimborso da chiedere entro il 5 aprile.

Infine, per chi ha acquistato i biglietti telefonicamente:

1)CODICE DI PRENOTAZIONE (es. AB 12345)

2)codice Iban+ nome intestatario del conto sul quale faremo il versamento del rimborso.
N.B. : per chi ha acquistato con bonifico bancario non è un rimborso automatico, è necessario inviare le informazioni richieste entro il termine citato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato lo spettacolo di Dario Fo al Colosseo per motivi di salute

TorinoToday è in caricamento