rotate-mobile
Teatro Cavoretto

Spettacolo "Andrea in gabbia" al Teatro Erba

Una gabbia, una donna, il dubbio di una colpa terribile e una moltitudine colorata di personaggi. “Andrea in gabbia – monologo a dieci voci e un controcanto” è una commedia che racconta la creazione di un individuo, delle sue difficoltà nella ricerca di sé in un mondo fatto di convenzioni. Durante questo spettacolo si riderà, si riderà molto perché in fondo rivedremo in lei le battaglie quotidiane di ognuno di noi. E se lo spettacolo inizia in uno stile realistico e materico, lungo il suo percorso il tratto diventa onirico per poi dissolversi, nel finale, in un sogno, ma forse è solo apparenza…

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

ANDREA IN GABBIA - MONOLOGO A 10 VOCI E UN CONTROCANTO - è la nostra ultima commedia in un atto unico, scritta da Lia Tomatis. Questo è il terzo anno che siamo al teatro Erba nella rassegna "Piemonte in scena", vetrina per giovani talentuose compagnie del territorio piemontese. Lo spettacolo (come tutti quelli della compagnia) è accompagnato al pianoforte dal bravissimo Roberto Zanetti.

La regia è affidata a Lia Tomatis e Angelo Tronca che da anni collabora con grandi artisti del panorama teatrale italiano. Tra i tanti: Juri Ferrini e Natalino Balasso.

Regia di Lia Tomatis e Angelo Tronca
con
Riccardo De Leo
Luciano Faia
Gianluca Guastella
Lia Tomatis
Angelo Tronca


accompagnamento musicale dal vivo di Roberto Zanetti
scenografia Marco Ascanio Viarigi
costumi Augusta Tibaldeschi
direzione tecnica: Michele Di Rocco

info e prenotazioni:
www.torinospettacoli.it o telefonare al 0116615447
intero 13 euro
ridotto 9 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo "Andrea in gabbia" al Teatro Erba

TorinoToday è in caricamento