Martedì, 26 Ottobre 2021
Teatro Centro / Via Gioachino Rossini, 8

Teatro Stabile, mille abbonamenti gratuiti per i cittadini a basso reddito

Le modalità per ottenerli

Il Teatro Stabile di Torino offre mille abbonamenti gratuiti per la stagione 2018/2019, ai cittadini a basso reddito. Si tratta di abbonamenti a tre spettacoli, ciascuno nominale e non cedibile, riservati a chi è inserito nella fascia Isee inferiore a € 11.528,41 annui per nucleo famigliare e ai cittadini italiani è non, regolarmente in possesso del permesso di soggiorno o residenti in Italia alla data di scadenza del bando. 

Per ottenere l’abbonamento gratuito i candidati dovranno partecipare al bando.  Tutte le domande validamente pervenute, dal 4 settembre 2018 al 31 marzo 2019 e in possesso dei requisiti indicati, saranno giudicate ammissibili e verranno accolte, in ordine di presentazione - grazie ad una procedura telematica - fino ad esaurimento degli abbonamenti disponibili. 

La candidatura potrà avvenire tramite la compilazione e l’invio di un modulo on-line all’indirizzo: www.teatrostabiletorino.it/ unpostopertutti oppure presentandosi presso la biglietteria del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale (via Rossini 8, Torino) dal 4 settembre 2018 al 31 marzo 2019. Le candidature verranno accettate sia on-line 24/24h o presso la biglietteria nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 13,00 alle ore 19,00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Stabile, mille abbonamenti gratuiti per i cittadini a basso reddito

TorinoToday è in caricamento