Abbashow al teatro Atlantic
Dopo il sold out con lunga lista di attesa dello scorso anno torna all’Atlantic il gruppo tributo agli Abba più quotato d’Italia e tra i più amati d’Europa: gli Abbashow.
Ma, attenzione, con un nuovissimo spettacolo: nuove scenografie, nuovi costumi, nuove coreografie e nuovi effetti luce e video! Sempre con l’obiettivo di massimo divertimento per una sera: due ore in cui scatenarsi, cantare, ballare, divertirsi, sulle note di pezzi storici come “Mamma mia”, “Dancing Queen”, “Money, money, money”, “Waterloo”…Un viaggio nella musica dance degli anni ’70, con quella eccezionale atmosfera che solo gli Abba sapevano creare.
Il progetto Abbashow nasce dalla volontà del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale in grado di offrire al pubblico non solo un bel concerto dal vivo, ma anche un vero e proprio show visivo, con colori e cambi di costume.
Uniti nella voglia di emozionare e divertire, ricreando il mitico gruppo svedese, quattro professionisti con anni di esperienza internazionale alle spalle: Alberto Bertapelle a chitarra e voce come Bjorn, Simone Gasparotto alle tastiere come Benny, Deborah Conforti e Laura Billiato al microfono come la bionda e la mora Agnetha e Frida. E in aggiunta la bravura di Cristian Colosso alla batteria e di Andrea Ghion al basso.
Oltre un anno di prove estenuanti, alla continua ricerca della perfezione, del coordinamento vocale e coreografico, per discostarsi sempre meno dagli originali, fino ad ottenere il riconoscimento di “Best Tribute Show” proprio dagli Abba. E a quel punto un percorso tutto in discesa, ricco di successi in tutta Europa. In Italia solo out, dall’Alcatraz di Milano alla Capannina di Forte dei Marmi, da Piazza San Marco a Venezia al nostro teatro.
I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita con il circuito Viva Ticket