rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Mirafiori Nord

Tango al Mirafiori Motor Village sabato 20 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 20 aprile si balla il Tango al Mirafiori Motor Village di piazza Cattaneo. Nel primo flagship d'Europa di Fiat Group Automobiles si comincia alle ore 18:30 con una sessione di Milonga nella Sala Polivalente allestita per l'occasione con una pista in parquet. La musica proposta è una selezione classica e contemporanea di Dj Paola. Tra un brano e l'altro, proiezione del cortometraggio Y TODAVIA (ideazione e coreografica a cura di Dorella Dogliotti e regia di Carlotta Givo e Riccardo Penasso).

Alle 21 il programma della serata prosegue con lo spettacolo CECI N'EST PAS UN TANGO, performance tanguera della coppia di ballerini Dorella Gigliotti e Olivier Plume Fontaine fondatori della Scuola di tango argentino Tango3001 di Torino. Ancora una volta Mirafiori Motor Village si apre alla Città offrendo una serata di divertimento agli appassionati della danza.

L'ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tango al Mirafiori Motor Village sabato 20 aprile

TorinoToday è in caricamento