rotate-mobile
Eventi Cenisia / Via Barge, 8

Concerti a Torino a dicembre: al Pick Up arriva Tananai

E' in uscita, il 25 novembre, "Rave, Eclissi", il primo album dell'artista

Mercoledì 7 dicembre al Pick Up di Torino c'è Tananai. Protagonista della scorsa estate con il tormentone e disco d'oro "La dolce vita" insieme a Fedez e Mara Sattei e prima, al Festival di Sanremo con il successo radiofonico "Sesso occasionale", l'artista milanese ora è pronto per l'uscita di "Rave, Eclissi". Si tratta del suo primo album, disponibile da domani, giovedì 25 novembre, su tutte le piattaforme di streaming musicale e in pre-order in molti formati fisici. 

Un lavoro che è il sunto delle due anime che fin dall'inizio del suo progetto ha deciso di inserire nelle canzoni: c'è il Rave, la parte più "leggera e scherzosa", e poi l'Eclissi, quella più introspettiva e romantica. Tananai è ufficialmente l'unico italiano tra i venti artisti selezionati da Vevo per Dscvr Artists To Watch 2023 che supporta e dà visibilità ai giovani talenti più promettenti della scena musicale mondiale. Ognuno degli artisti selezionati sarà protagonista di due incredibili live performance che verranno pubblicate prossimamente. Tutti i media hanno parlato del videoclip ufficiale del pezzo "Abissale" frutto dell’esperimento sociale che Tananai ha fatto nel centro di Milano.

Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, è un cantautore e produttore discografico italiano. Ha iniziato la carriera musicale nel 2014 con il nome Not for Us, producendo principalmente musica elettronica, per poi orientarsi verso un genere più pop, con lo pseudonimo Tananai, a partire dal 2018.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti a Torino a dicembre: al Pick Up arriva Tananai

TorinoToday è in caricamento