Arriva Fiw Superslam Wrestling a Cumiana

Lo sport-spettacolo più amato d'America torna il 30 settembre a due passi da Torino. I campioni della FIW (Federazione Italiana Wrestling) in collaborazione con le principali Federazioni Europee, tornano a infiammare il ring di Cumiana, alle porte di Torino, con un evento di rilevanza internazionale che mescola abilmente sport e spettacolo, acrobazie mozzafiato e pura adrenalina, in uno show adatto a tutta la famiglia. La serata si preannuncia ricca di emozioni e incontri di alto livello, grazie alla partecipazione di atleti provenienti dai più rinomati ring d'Europa e alla messa in palio del prestigioso Campionato Europeo di Wrestling Professionistico.

Match clou della serata la "Royal Rumble": ogni minuto un lottatore salirà sul ring con l'obiettivo di eliminare gli avversari lanciandoli fuori dal quadrato oltre la terza corda. Tutti i campioni della serata tenteranno il tutto per tutto per aggiudicarsi questo prestigioso incontro! Inoltre il vincitore avrà diritto ad un match per il Campionato Europeo eccezionalmente la stessa sera.

L'attuale Campione Europeo è il già conosciuto "Red Devil" Fabio Ferrari, atleta originario di Genova ma stabilitosi ormai a Torino, 101 kilogrammi ed ex-6 volte Campione Italiano, ha lottato in tutto il mondo e contro alcuni tra i nomi più importanti come Cesaro, Neville, Sami Zayn, Austin Aries, atleti di punta della federazione più importante al mondo, la WWE. Ferrari torna da un incredibile Tour in Pakistan lo scorso Maggio che ha registrato oltre 30.000 persone come pubblico con atleti del calibro di Carlito e Wade Barrett.

Più recente invece il tour di agosto a cui ha preso parte in Austria che ha registrato un pubblico record di 5000 persone con superstars WWE come Rey Mysterio e Alberto Del Rio. Ferrari è inoltre l'Head Trainer della Scuola di Wrestling di Torino, unica palestra con ring professionale, con sede presso il Bizzarria Sport Center di Via San Pancrazio a San Gillio. Novità di questa edizione di "SuperSlam Wrestling" sarà l'esclusiva presenza a bordo ring delle telecamere della nota emittente Tv Real Time, che filmeranno l'intero evento che verrà poi trasmesso all'interno di un format all'inizio del prossimo anno.

A completare il parziale programma ad oggi comunicato, vedremo sul ring un match a coppie con l'incredibile duo inglese formato da Leon, oltre 130kg di muscoli, ed il mascherato Red Scorpion che se la vedranno con il temibile Team composto da Incubo e Rafael.
Inoltre è previsto un eccezionale match Triangolare di cui ancora la Dirigenza non ha svelato i dettagli.

Gli organizzatori parlano di moltissime sorprese durante tutto il corso della serata, con atleti di primo livello oltre ai più promettenti astri nascenti del Wrestling Europeo, alcuni allenati direttamente nell'Accademia di Wrestling di Torino, unica scuola in Italia con certificazione Europea, la cui sede si trova a San Gillio presso il Bizzarria Sport Center di Via San Pancrazio.

Insomma, quello di Cumiana si preannuncia come il più grande spettacolo di Wrestling in Piemonte, con tante cinture di primaria importanza in palio e incontri con i migliori rappresentanti della disciplina. L'appuntamento con il travolgente mondo del catch è quindi per sabato 30 Settembre 2017 alle ore 21, al Palazzetto dello Sport F. Camusso di Via San Giuseppe 133 a Cumiana, Torino. La prevendita dei biglietti è già disponibile sul sito www.ticketgold.it oppure chiamando i numeri 3406033510 o 3925576126

 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Torino noir", un viaggio nell'anima oscura della città

    • dal 8 marzo al 31 dicembre 2019
    • Torino Noir
  • Torino Magica, alla scoperta della tradizione esoterica della città

    • dal 21 marzo al 31 dicembre 2019
    • Torino
  • Torino Sotterranea Tour, un itinerario emozionante

    • dal 26 luglio al 30 dicembre 2019
    • Torino
  • Escursioni d'autunno: treni storici da Torino alla Valle Tanaro

    • dal 15 settembre al 8 dicembre 2019
    • Stazione Porta Nuova
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    TorinoToday è in caricamento