Piccola Rassegna Teatrale Piemontese al Baretti: in scena "Supererrori" di e con Max Liotta
La Piccola Rassegna Teatrale Torinese arriva alla sua quarta edizione e aggiunge uno spettacolo in più. Dopo il successo dell’edizione del 2023 che ha visto il tutto esaurito il Circolo Sud e Babelica ripropongono quello che è un vero e proprio piccolo festival dedicato alle eccellenze teatrali torinesi, patrocinato fin dalla prima edizione dalla Circoscrizione 8 di Torino e per questa edizione sostenuto anche dal progetto “365 San Salvario Reagisce”.
Sono 5 gli spettacoli che raccontano il nostro “fare teatro”. Tra nuove drammaturgie e nuove forme espressive Torino regala un panorama teatrale vasto e innovativo e la rassegna da sempre propone eccellenze e novità di gruppi, registi, autori e attori della nostra città.
Si comincia il 26 gennaio con Supererrori di Max Liotta nel suo nuovo adattamento teatrale.
Regia: Giuseppe Bisceglia
Musiche live: Marco Piccirillo
Con Max Liotta e Marco Piccirillo
Inosservanti della giusta ragione e capaci di azioni scellerate, i Supererrori sono i custodi equivoci di tutti i normali mortali. In contrasto con tutto ciò che si sarebbe voluto dire o scrivere sul loro conto, aggirandosi per la terra con nomi e costumi pittoreschi, smascherati, permettono a tutti gli uomini di vivere una vita normale, addossandosi il fardello di essere definiti mostri, alieni, disastri naturali.
Una carrellata di personaggi ispirati ai grandi Supereroi che celebra i superpoteri di personaggi ai margini della società: Superman, Hulk, WonderWoman, Iceman, come non li avete mai visti.
I Supererrori fanno le cose sbagliate per le cause giuste.