Dal 14 giugno al 24 agosto il Lingotto di Torino (via Nizza, 294) ospita il SUMMER VILLAGE 2014 – FIESTA LATINA, la festa più calda di tutta la città.
Per due mesi la zona Oval del Lingotto Fiere, un’area di circa 25mila mq, si trasformerà in una grande Fiesta latinoamericana, ospitando 15 tra ristoranti e bar dove sarà possibile assaggiare le specialità delle cucine del continente (cubana, messicana, argentina, boliviana, brasiliane, peruviana, dominicana, ecuadoregna, colombiana e venezuelana) e 7 punti musicali dove si esibiranno le principali scuole di ballo della nostra città.
Apertura tutti i giorni a partire dalle 19.00
Da quest’anno il SUMMER VILLAGE è una manifestazione organizzata da HYDRA SERVICE, società che da alcuni anni opera nel panorama degli eventi realizzati in Torino e provincia, con particolare attenzione agli aspetti della sicurezza e della logistica.
#FIESTASICURA
Nell’edizione di quest’anno verrà data una particolare attenzione al tema della sicurezza: durante tutta la durata del SUMMER VILLAGE verrà promossa una campagna di prevenzione circa l’abuso di alcol e droghe attraverso specifici cartelloni informativi, la distribuzione di alcol test all’uscita, un servizio di controllo ed assistenza operativo all’interno della Fiesta, un punto di primo soccorso e un servizio di mantenimento/custodia delle autovetture nel caso sussistano rischi per il conducente e gli occupanti. Inoltre, è stato sigillato un accordo con il servizio Taxi 5730 con possibilità di tariffe agevolate e corse cumulative.
#FIESTASOLIDALE
In relazione all’attuale situazione sociale della città di Torino, in collaborazione con l’Ufficio Pastorale Migranti della Diocesi di Torino, verrà organizzata una raccolta del cibo che ristoranti e bar avranno in esubero alla fine della serata, da destinarsi a poveri e soggetti deboli.
INGRESSO GRATUITO
Con il patrocinio della Città di Torino e della Circoscrizione IX
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...