rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Concerti, Sting riprogramma le date del tour: nel 2022 sarà a Torino

L'ex Police ha appena creato una Fondazione per sostenere bar e ristoranti italiani in difficoltà durante la pandemia

Sting arriverà al Pala Alpitour di Torino il 2 aprile 2022. Il tour 'My Songs'nei prossimi mesi - lo ha annunciato Live Nation Italia - farà tappa nel nostro paese per due nuove date che si vanno aggiungere al 19 luglio 2022 di Parma: il 27 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina e il prossimo aprile, appunto, sotto la Mole Antonelliana. 

Il celebre cantautore britannico, che insieme alla moglie Trudie Styler da anni trascorre le vacanze in Toscana, ha annunciato la nascita di Every Breath Foundation, una fondazione no profit per sostenere bar, locali e ristoranti italiani che durante la pandemia hanno faticato a restare a galla. 

Per la data del concerto di Torino, i biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 17.00 di mercoledì 23 giugno per 24 ore. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti per entrambe le nuove date sarà aperta invece a partire da venerdì 25 giugno alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti, Sting riprogramma le date del tour: nel 2022 sarà a Torino

TorinoToday è in caricamento