Eventi

"Everyday Discoveries" ad Helsinky: molto visitato lo stand di Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

E’ stata inaugurata all'International Design House della capitale finlandese, nell’ambito di Helsinki World Design Capital 2012, “Everyday Discoveries”, mostra di design internazionale che sarà aperta fino al 16 settembre: grande la partecipazione del mondo del design internazionale e moltissimi i visitatori dello stand di Torino, realizzato dalla Camera di Commercio e dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte.

Oltre alla promozione del design la presenza ad Helsinki costituisce per la Città anche un’opportunità per promuovere la Torino turistica e culturale, le sue iniziative e le mostre in programma. Le aziende torinesi presenti alla mostra hanno già fissato una serie di incontri con aziende finlandesi e questa sera, nella residenza dell’Ambasciatore italiano, si terrà una presentazione di Torino alla quale parteciperanno giornalisti, tour operator ed esponenti del mondo del design.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Everyday Discoveries" ad Helsinky: molto visitato lo stand di Torino

TorinoToday è in caricamento