rotate-mobile
Eventi

Spring Street Band a Collegno lunedì 15 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

E' iniziato venerdì 12 luglio al «Giulai Rock Fest» di Pozzolo Martesana l'estate più importante per Renato Tammi & The Spring Street Band.

La tribute band torinese di Bruce Springsteen cercherà infatti di confermare quanto di buono seminato nei suoi cinque anni di attività sfruttando anche quel pizzico di notorietà in più giunto a giugno quando chiamata sul palco da Springsteen, Martina Paccione si è presentata indossando proprio la maglietta della Spring Street Band.

Per farlo Renato Tammi e gli altri componenti della band si esibiranno in cinque date assai differenti sia per location che per partecipanti ma dallo stesso denominatore comunque: la musica di Springsteen, in particolare quella dei primi sette dischi (Greetings from Asbury Park, N.J.; The Wild, the Innocent & the E Street Shuffle; Born to Run; Darkness on the Edge of Town; Nebraska e Born in The Usa).

Ad aprire il minitour la data succitata di venerdì a Pozzolo Martesana dove i nostri erano presenti con la formazione al completo quindi con Renato Tammi (voce, chitarra ed armonica nei panni del «Boss»), Diego Alloj (sax e voci), Antonio Tedde (chitarre, voci), Lorenzo Morra (chitarre), Giorgio Bancale (piano), Alex Cordero (hammond), Mario Zita (batteria) e Claudio Savian (basso).

Si è proseguito domenica 14 al «Buscadero Day 2013» presso il parco di Palazzo Beauharnais di Pusiano (Co). In quest'occasione si sono esibito solo Renato Tammi e Diego Alloj.

Lunedì 15 luglio, formazione al completo per l'appuntamento alla Certosa Reale di via Martiri XXX Aprile a Collegno nell'ambito del «Collegno Folk Festival - Festa dei Popoli».

Giovedì 18 trasferta ligure al «Pico de Gallo» in via Vittorio Emanuele II a San Remo (http//picosanremo.com), per uno spettacolo assai suggestivo sulla spiaggia già presentato lo scorso anno per la soddisfazione del gruppo e degli organizzatori.

Ultima tappa sabato 20 luglio al «Succo d'Uva» in piazza G. Marocco 2 a Rivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spring Street Band a Collegno lunedì 15 luglio

TorinoToday è in caricamento