rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

30 spot sui diritti umani per celebrare la Dichiarazione Universale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Torino: si è celebrato ieri l'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo promulgata il 10 dicembre 1948.

Secondo il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard "Pochissimi governi l'hanno attuata, sia pure in parte. Quei governi non hanno compreso che la loro stessa sopravivenza dipende in tutto e per tutto dall'adottarla".

A partire da mercoledì 12 fino al 31dicembre l'associazione Terra di Libertà, formata da volontari della Chiesa di Scientology, mette a disposizione di educatori, insegnanti, genitori e studenti un DVD dedicato alla Dichiarazione Universale.

Per la prima volta 30 brevi filmati mostrano ciascuno dei diritti e doveri fondamentali permettendo a chiunque di rendersi conto dell'importanza dell'applicazione pratica di principi utili, se conosciuti su vasta scala, alla costruzione di una società più pacifica e giusta.

Per ricevere il DVD in omaggio è sufficiente recarsi in via Bersezio, 7 presso la sede della Chiesa di Scientology di Torino dalle 10.00 alle 19.00 oppure scrivere a terradilibertà@libero.it, associazione culturale che a Torino e in Piemonte promuove il programma Gioventù per i Diritti Umani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30 spot sui diritti umani per celebrare la Dichiarazione Universale

TorinoToday è in caricamento