Eventi Centro / Piazza Vittorio Veneto

Lo spettacolo pirotecnico inizia alle 22.30

Il 24 giugno 2011 lo spettacolo dei fuochi d'artificio (presenta Mario Brusa) inizierà alle ore 22.30. Per l'occassione i mezzi pubblici e i treni verso i comuni della provincia sono potenziati

Per ogni torinese lo spettacolo pirotecnico di San Giovanni, il 24 giugno, è un classico. C'è chi ogni anno preferisce goderselo dal Monte dei Cappuccini (ma bisogna arrivare già nel tardo pomeriggio per accaparrarsi i posti migliori), e c'è chi va in piazza Vittorio Veneto, da dove la vista è perfetta. Il 24 giugno 2011 lo spettacolo dei fuochi d'artificio (presenta Mario Brusa) inizierà alle ore 22.30. Per l'occassione i mezzi pubblici e i treni verso i comuni della provincia sono potenziati, in modo da permettere a tutti di arrivare in centro senz'auto e godersi fino in fondo la notte di festa.

I fuochi d'artificio di questa sera, manco a dirlo, saranno all'insegna del tricolore verde bianco rosso, per festeggiare anche in questa occasione i 150 anni dell'Italia Unita. Sarà un vero e proprio viaggio del tempo, tra le date storiche della nostra città: dal 1861 al 2011. I fuochi saranno sparati dal Ponte Vittorio Emanuele I, dai Giardini Ginzburg e da tre chiatte ormeggiate sul Po: saranno 40 minuti di magia, come sempre, per tutti i torinesi.

FESTA SAN GIOVANNI 24 GIUGNO 2011
MEZZI PUBBLICI POTENZIATI PER TUTTA LA NOTTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spettacolo pirotecnico inizia alle 22.30

TorinoToday è in caricamento