rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi San Donato

+Spazioquattro - the underscore orkestra

The Underscore Orkestra tornano in Europa con il nuovo album Table Dance. La prossima fermata è alla Casa del Quartiere di San Donato, +SpazioQuattro, venerdì 26 giugno 2015 alle 21.30 La serata è organizzata dal Laboratorio Artistico Pietra di via Giacinto Carena.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

The Underscore Orkestra è un gruppo di Portland, Oregon che suona un mix di Balkan, Klezmer, Gipsy Jazz e Swing, con un repertorio originale e tradizionale allo stesso tempo. Da nove anni viaggiano in tournée negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Centro America animando gli animi dei locali più intimi fino a quelli dei grandi festival.

Quest'anno son di ritorno in Europa con un nuovo album Table Dance.

La prossima fermata è a Torino alla Casa del Quartiere +SpazioQuattro in via Saccarelli 18.

Divertimento garantito per chi ama ballare a ritmo di Swing e del Folk dei Balcani.

La serata è organizzata dal Laboratorio Artistico Pietra di via Giacinto Carena 27.

Il Laboratorio Artistico Pietra nasce dalla volontà di creare uno spazio di confronto e collaborazione che risponda alle necessità professionali dei coworkers, anche ai fini di produzione e promozione culturale.

Prendendo uno spazio privato, attraverso l'autofinanziamento, e aprendolo all'interazione con altre professionalità e alla fruizione del pubblico, lo spazio intende realizzare un coworking partecipato, teso a migliorare le professionalità, diventando anche un valore aggiunto per il territorio.

Il Laboratorio Artistico Pietra, oltre ad essere un punto di riferimento per il territorio, raccogliendo variegate e giovani personalità artistiche, si fa promotore, grazie all'organizzazione di questa serata musicale, di una modalità buona e popolare di fruizione culturale, portando nel quartiere di San Donato musica di qualità.

Ingresso alla serata: 5 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

+Spazioquattro - the underscore orkestra

TorinoToday è in caricamento