Eventi

Silvio Marsaglia dirige il docufilm "La Rivelazione"

Sarà il regista torinese Silvio Marsaglia a dirigere Emmanuele Macaluso nel docu-film LA RIVELAZIONE che svela i trucchi sporchi del marketing

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sarà Silvio Marsaglia il regista del docu-film LA RIVELAZIONE.

Silvio Marsaglia, torinese, classe 1976, è un regista emergente italiano. Laureato in regia al DAMS di Torino, è stato assistente alla regia di Tinto Brass sul set del film "Monamour" (2005).

Ha lavorato in produzioni importanti, tra le quali ricordiamo "La Freccia Nera" andata in onda sulle reti Mediaset.

È il regista ufficiale del progetto Manifesto del Marketing Etico fin dalla presentazione ufficiale dell'undici novembre 2011.

Attualmente è impegnato nella post-produzione di un lungometraggio indipendente dal titolo "Fahrenheit 4512", che vede tra i protagonisti volti noti del giornalismo italiano, tra i quali Marco Travaglio, Giulietto Chiesa e Francesco Baccini.

Nel 2011 vince il "50 Ore Film Festival" con un cortometraggio dal titolo "Errore 50".

Marsaglia ha accettato di dirigere Emmanuele Macaluso nel docu-film che si è trasformato nella più importante produzione cinematografica dedicata ad un evento di divulgazione scientifica indipendente, con una troupe formata da più di 70 persone.

Maggiori informazioni sul film

www.bendeinvisibili.net/web%20pages/ilfilm.html

www.facebook.com/LaRivelazioneDocufilm

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Marsaglia dirige il docufilm "La Rivelazione"

TorinoToday è in caricamento