rotate-mobile
Eventi Borgaro Torinese

Silvia D'Onofrio a Miss Italia 2011 da Borgaro Torinese

Nonostante i tanti concorsi di bellezza che la tengono impegnata, Silvia D'Onofrio non ha trascurato gli studi: è infatti iscritta al Liceo Scientifico

Da Borgaro Torinese a Montecatini Terme.

L'obiettivo di Silvia D'Onofrio, 18 anni, è superare le prefinali che si terranno dal 26 al 29 agosto e poter così partecipare alla fase finale del concorso di bellezza Miss Italia 2011.

Alta un metro e settanta, occhi scuri, mora, bellezza "orientale", Silvia ha ottenuto poche settimane fa le fasce "Miss Eleganza SìéLei Piemonte e Valle d’Aosta 2011" .

In passato è già stata Miss Peugeot, Miss Rocchetta bellezza, Miss Miluna ed ora Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta.

Nonostante i tanti concorsi di bellezza che la tengono impegnata, Silvia D'Onofrio non ha trascurato gli studi: è infatti iscritta al Liceo Scientifico.

Soddisfazione nelle regioni Piemonte e Valle d'Aosta, dove ad Alessia Cervelli (Miss Valle d'Aosta) e Martina Invernizzi (Miss Piemonte) non saranno sole.

Si aggiungono anche dopo le prefinali la novarese Giulia Calcaterra, con il titolo di Miss Sport Piemonte e Valle d'Aosta e Silvia d'Onofrio, di Borgaro Torinese, Miss Eleganza Piemonte e Valle d'Aosta.

Le finali del concorso avranno luogo il 18 e il 19 settembre 2011 e saranno trasmesse in diretta su Raiuno.

Miss Italia 2011 Finaliste Piemonte Valle d'Aosta


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia D'Onofrio a Miss Italia 2011 da Borgaro Torinese

TorinoToday è in caricamento