rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Incontro "Si Tav? No Tav? Oltre l'ideologia" con Esposito e Giachino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Lunedì 18 novembre 2013, alle 21, all'Educatorio della Provvidenza di Torino (corso Trento 13), si terrà un incontro pubblico, organizzato dall'Associazione Nuova Generazione, dedicato al Treno ad Alta Velocità Torino-Lione.

Nel corso della serata, dal titolo "Sì TAV? No TAV? Oltre l'ideologia" interverranno il Sen. Stefano Esposito, Vicepresidente della 8ª Commissione Permanente (Lavori Pubblici e Comunicazioni) presso il Senato della Repubblica, l'On. Bartolomeo Giachino, già Sottosegretario ai Trasporti e attualmente consulente del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, e il Prof. Oliviero Baccelli, componente dell'Osservatorio della Torino-Lione.

Si discuterà - cercando di andare oltre a posizioni pregiudiziali e ideologiche - in merito a quali opportunità di sviluppo può offrire al territorio piemontese e all'intero Paese o a quali criticità può presentare la contestata linea ferroviaria.

L'ingresso all'incontro sarà libero. Per informazioni: info@associazionenuovagenerazione.it o 011.198.213.20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro "Si Tav? No Tav? Oltre l'ideologia" con Esposito e Giachino

TorinoToday è in caricamento