- Dove
-
Quando
- Dal 23/07/2015 al 23/07/2015
- 21.00
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
- Altre Informazioni
Dopo il successo dell'ultimo giovedì sull'isola più bella e fresca di San Salvario torna la musica in acustico di alto livello tecnico. Anche questa volta vogliamo riproporvi un gruppo che era già venuto a farci visita in passato, influenzato dalla folk music e dal Rock che ha fatto la storia di questo genere.
Due chitarre e due voci. Insomma, un duo. Dal 2011 i Mr. Sandman, Marco Priotti e Gabriele Rubbi, trasformano, fondono, armonizzano e stravolgono qualsiasi pezzo capiti loro a tiro. Mentre i brani inediti calcano generi, ritmi e tematiche così diverse da far pensare che i due siano affetti da una seria crisi di identità. Dopo 6 anni passati a suonare insieme può succedere, d’altronde, non è chiaro il perché abbiano deciso di chiamarsi "Mister", nonostante siano in due.
Nel 2013 partecipano a Emergenza Festival arrivando in finale all'Hiroshima Mon Amour di Torino. Da allora si son montati la testa e anche tra loro si danno del "voi".
Alle porte del 2014 Lorenzo Secondo entra a far parte del duo, ormai trio, con il suo rombante cajon. Quando i due hanno finalmente scoperto che cos'è un cajon ormai era troppo tardi, però che groove ragazzi!
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...