rotate-mobile
Eventi Nizza Millefonti

Appuntamenti da venerdì 20 a giovedì 26 settembre all'8 Gallery

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

A rendere il ritorno a scuola e la ripresa della routine meno pesante ci pensa 8 Gallery con le sue proposte per divertirsi in compagnia degli amici e della famiglia e trascorrere al meglio il tempo libero!

I salti e le avventure in Corte dei Giochi proseguono sabato 21 e domenica 22 con Gonfialopoli, il parco giochi Gonfiabile e i suoi percorsi di psicomotricità, pensati per tutti i bambini da 2 a 12 anni. Per tutti i week end di settembre sarà possibile trascorrere pomeriggi di divertimento e salti in compagnia. Per i più avventurosi un percorso fatto di ponti tibetani, scivoli ed equilibrio per mettersi alla prova con il Parco Avventura Antares! I bambini potranno cimentarsi in piccoli esercizi di equilibrio ed abilità accompagnati da istruttori esperti.

Domenica 22 settembre, dopo il successo registrato lo scorso giugno torna la pista delle macchinine a pedali.

L'Associazione Assinmovimento trasforma la Corte della Ristorazione in una pista di gara di Macchinine a Pedali dove i bambini dai 3 agli 8 anni possono cimentarsi in curve, ostacoli e pit stop!

Fino al 22 Settembre presso la Corte della Ristorazione sarà allestito il BABY POINT, un simpatico e discreto punto di accoglienza per Gestanti e Neo Mamme con personale esperto e qualificato che scioglierà ogni dubbio e preoccupazione per chi sta per vivere, o ha vissuto da poco, la gioiosa esperienza della maternità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamenti da venerdì 20 a giovedì 26 settembre all'8 Gallery

TorinoToday è in caricamento