rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Eventi

X Factor 2019, le audizioni al Pala Alpitour di Torino

Dal 16 al 22 giugno

Per 5 giorni,  i quattro componenti della nuova giuria di X Factor, Malika Ayane, Mara Maionchi, il torinese storico front man dei Subsonica Samuel e Sfera Ebbasta, saranno al Pala Alpitour di Torino per selezionare gli artisti che parteciperanno alla prossima edizione.

Il 16, 17, 18 e poi 21 e 22 giugno, la giuria del famoso talent di Sky in onda su Sky Uno a partire da settembre, dopo la prima selezione, che a Roma e a Milano ha chiamato a raccolta circa 40.000 persone, darà appuntamento sotto la Mole agli aspiranti artisti. Saranno i più talentuosi, originali e con la personalità più spiccata a distinguersi e ad avere più possibilità di essere scelti. Alle audizioni il pubblico potrà partecipare registrandosi sul sito.

Con i quattro giudici, che per la prima volta siedono al tavolo al Pala Alpitour, siederà anche il conduttore dello show per il nono anno consecutivo, Alessandro Cattelan. Molti i giovani provenienti da tutta Italia che si sono presentati nelle prime due tappe, con un'età media al di sotto dei 23 anni, ma ci sono anche over 70: il più vecchio concorrente aveva 74 anni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2019, le audizioni al Pala Alpitour di Torino

TorinoToday è in caricamento