rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Mirafiori Nord

"Scraps. quello che resta" prorogata fino a domenica 23 marzo 2014

la mostra del regista Francesco Cabras ospitata alla MIrafiori Galerie è stata eccezionalmente prorogata fino a domenica 23 marzo 2014. Ingresso libero.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La mostra di Francesco Cabras "SCRAPS. Quello che resta" ospitata alla Mirafiori Galerie

è eccezionalmente prorogata fino a domenica 23 marzo 2014

Mirafiori Motor Village, Piazza Riccardo Cattaneo, Torino

In collaborazione con Raffaella De Chirico Arte Contemporanea, Torino

Ingresso libero

Grazie al grande interesse suscitato dalle opere in esposizione, la mostra "Scraps. Quello che resta", del regista e fotografo Francesco Cabras (Roma, 1966) viene prorogata fino a domenica 23 marzo.

La mostra, dopo Capalbio (2011) e Torino (2013), dal 13 febbraio è ospitata dalla Galerie del Mirafiori Motor Village, una vera galleria d'arte all'interno del rivoluzionario polo promozionale, culturale e commerciale di Fiat Chrysler a Torino.

Una serie di scatti frutto di esperienze di lavoro e di viaggio che rispondono ad un intento espressivo ed intimo e non documentaristico o di reportage. Diversi sono i luoghi del mondo in cui Francesco ha trovato dei soggetti che rispondessero alla sua ricerca: Israele, India, Palestina, Messico, Indonesia, Iraq. Delle persone o dei luoghi che sceglie di immortalare, Francesco registra il passaggio, che sia esso geografico o mentale non ha importanza, ama documentarne il transito e la possibile trasformazione.

Mirafiori Galerie - Mirafiori Motor Village

Piazza Riccardo Cattaneo, Torino

ingresso libero

dal lunedì al venerdì 9.00-20.00

sabato 9.00 - 19.30, domenica 9.30-13.00 / 15.00 -19.30

www.mirafiorimotorvillage.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scraps. quello che resta" prorogata fino a domenica 23 marzo 2014

TorinoToday è in caricamento