menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In Val Sangone c'è lo scivolo più lungo d'Italia

Un'attrazione che sta facendo il giro delle città italiane

Sarà a Giaveno lo scivolo più lungo d'Italia. Il 4 e il 5 agosto l'attrazione sarà a disposizione di grandi e piccini: si tratta di uno scivolo ad acqua gonfiabile, di 108 metri di lunghezza, suddiviso in due corsie. L'attrazione verrà montata in via Maria Ausiliatrice ed è certo che sarà davvero un'occasione per tutti, per trascorrere qualche ora all'insegna del divertimento, provando a sconfiggere il caldo.

Non mancheranno inoltre molti eventi collaterali: il mercatino degli hobbisti nel centro storico, il calciobalilla umano in piazza San Lorenzo e in piazza Molines, "Spiaggia libera: porta la tua sedia a sdraio". Nella giornata di domenica, in occasione dell'aperitivo delle 11, verrà premiato l'abbigliamento da spiaggia più spiritoso e adeguato.  

La manifestazione è a cura dell'Associazione Centro Storico di Giaveno. L'anno scorso lo scivolo venne installato a Bardonecchia che per qualche giorno si trasformò da metà sciistica a città balneare. Questo tipo di attrazione ormai è diventato uno degli appuntamenti più ambiti dell'estate, nelle varie località italiane e non solo. Recentemente è stato installato per qualche giorno anche nella centralissima via XX Settembre, a Genova. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento