rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi

Scientology Torino: Terra di Libertà distribuisce libro "La via della Felicità"

Disponibile a Torino La Via della Felicità, un codice morale basato unicamente sul buon senso, capace di ripristinare il rispetto reciproco e le relazioni sociali. Divulgato in centinaia di migliaia di copie, ha contribuito alla riduzione della criminalità del 50% in Colombia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

E’ possibile ridurre il clima di tensione sociale, di esasperazione e degrado che coinvolgono sempre più persone, in particolare nelle zone periferiche della città? Secondo i volontari di Terra di Libertà, una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino la risposta è affermativa. E’ possibile trovando e divulgando i punti in comune tra tutte le persone, ripristinando il buon senso e il rispetto reciproci.

Utopia? Forse, ma in molte occasioni questo principio si è dimostrato utile se non decisivo nel migliorare la qualità della vita in molte scuole, in interi quartieri, all’interno di carceri, più recentemente nella problematicissima Colombia. Per questo motivo, a partire da sabato 29 ottobre, in via Bersezio 7, l’associazione espone e distribuisce gratuitamente alcune copie campione de “La via della Felicità” un codice morale interamente basato sul buon senso, scritto negli anni ‘80 dall’educatore ed umanitario L. Ron Hubbard.

Chiunque sia interessato potrà ritirare la propria copia omaggio  presso un totem informativo allestito appositamente. Nel frattempo i volontari stanno lavorando per ottenere ristampe del libro in grandi quantità anche in arabo, rumeno, cinese e inglese.

Per maggiori informazioni: 011 245 88 47

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scientology Torino: Terra di Libertà distribuisce libro "La via della Felicità"

TorinoToday è in caricamento