rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Santa Rita / Corso Giovanni Agnelli, 45

Francesca Schiavone madrina del Trofeo Kinder di corso Agnelli

La tennista domenica 10 luglio sarà a Torino per premiare i vincitori del torneo e per ricevere il premio Fair Play Panathlon International Area 3 Piemonte

Domani, domenica 10 luglio 2011, Francesca Schiavone sarà presente a Torino in occasione del Valmora Day. La vincitrice del Roland Garros 2010, e finalista dell'edizione del 2011, passerà la mattinata al Circolo della Stampa in corso Agnelli 45 per assistere alle gare del Trofeo Tennis Kinder e Sport, organizzato dall'ex tennista Rita Grande. Successivamente pranzerà in centro prima di incontrare i giornalisti, visto che la tennista si sta preparando per l'ultima prova del Grande Slam, gli US Open.

La Schiavone incontrerà anche i suoi piccoli fan a cui firmerà autografi e con cui si farà immortalare al termine degli incontri del Trofeo.

Prima di ripartire e riprendere gli allenamenti in vista degli impegni sportivi, Francesca riceverà il premio Fair Play dal Panathlon International Area 3 Piemonte per una frase detta dopo la vittoria di una anno fa a Parigi: "Rispetto sempre le mie avversarie perché è anche un modo di rispettare me stessa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Schiavone madrina del Trofeo Kinder di corso Agnelli

TorinoToday è in caricamento