Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi

Eliana Petruzzelli torna a Sanremo con giovani talenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il Concorso "Schools'International Talents" ideato da Eliana Petruzzelli è progettato per valorizzare gli allievi delle scuole in ambito nazionale ed internazionale.Eliana Petruzzelli torna a Sanremo,dopo i primi posti con Sanremojunior , vittorie a livello internazionale di canto e musica ,piu'grintosa che mai. Accompagnera' 13 talenti provenienti da Torino,Moncalieri,Settimo,San Mauro,Vittorio Veneto,Rovigo,Ragusa,Treviso,Belluno.

Il canto,la musica e la recitazione oggi trionfa gia' sul palco della scena internazionale di Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone Italiana con la presenza di 1000 giornalisti e piu'di 500 tv a livello internazionale.

Il 15/2/2013 a Sanremo nel contesto del Festival della Canzone Italiana,saliranno sul palco i giovani scelti da Eliana Petruzzelli, accanto a lei non potevano mancare i piccoli artisti Alessia D'Inca,Giorgia Canuto,UmBerto e Edoardo Gianni per Bioxen,azienda leader italiana presente a Sanremo

Il video è gia'on line sul sito e sta girando su Sky 927/928 www.schoolsinternationaltalents.eu

Per info epeventi@gmail.com cell.3894416279

Le tappe sono gia' in tour in Italia :

9 marzo a Torino - 28 marzo a Milano- 6 aprile Vittorio Veneto- 4 maggio Lacedonia (AV)-11 maggio in Valle d'Aosta-FINALE NAZIONALE 29 maggio Teatro Nuovo (TO) Premiazione dei vincitori avverra' a Roma il 7 giugno .

Una torinese ,Eliana Petruzzelli,apre una nuova finestra di opportunita'per i giovani talenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eliana Petruzzelli torna a Sanremo con giovani talenti

TorinoToday è in caricamento