rotate-mobile
Eventi

San Valentino al museo, tante idee per le coppie: cosa vedere pagando un solo biglietto

Il 2x1 è ormai una formula molto utilizzata

A San Valentino è sempre più diffusa a Torino l'iniziativa dei musei 2x1. Presentandosi in coppia - fidanzati, coniugi ma anche amici, genitori e figli ecc... - alle casse di molti luoghi della cultura in città, ma anche in provincia, si potrà entrare e visitare pagando un solo biglietto.

Un incentivo a godere, nella giornata più romantica dell'anno, non solo dell'amore della persona che ci sta accanto, ma anche della bellezza dell'arte e della cultura. Collezioni permanenti, mostre temporanee, capolavori architettonici e molto altro, magari approfittando delle iniziative organizzate ad hoc, tra cui speciali visite guidate. 

Le offerte

Delle offerte tra cui scegliere c'è quella della Fondazione Torino Musei con il 2x1 nella giornata di domenica 13 febbraio, al Mao, Palazzo Madama e Gam. Anche il Museo Egizio, offrendo la possibilità di vedere i suoi tesori, propone il 2x1 così come il Mauto che, oltre allo screening cardiologico gratuito, offre la tariffa al 50% sia domenica 13 che lunedì 14 febbraio.  Al Museo del Cinema c'è il 2x1 per visitare la mostra dedicata a Diabolik. 

Due biglietti al costo di uno anche alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dove il prezzo è ridotto anche per visitare la mostra Animals di Steve McCurry. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino al museo, tante idee per le coppie: cosa vedere pagando un solo biglietto

TorinoToday è in caricamento