rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

San Patrizio a Torino: dove festeggiare con Guinnes

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 17 marzo sarà il Giorno di San Patrizio e Guinness si sta preparando a festeggiare questa importante ricorrenza irlandese … in tutto il mondo!

Verrà festeggiata online e ... offline!

L'obiettivo di Guinness è che il Giorno di San Patrizio venga riconosciuto nel mondo, a tutti gli effetti, come "il giorno più amichevole dell'anno". Come? Coinvolgendo il popolo della rete, cui viene chiesto di andare o sulla pagina Facebook Guinness italia (Saint Patrick's Day, menu a sinistra) oppure sul sito internazionale www.guinness.com e cliccare "count me in". In questo modo, il singolo utente diventa protagonista per il raggiungimento del Guinness dei Primati.

Inoltre, le celebrazioni, che si svolgeranno in diversi pub di tutto il mondo riguardano da vicino anche il nostro Paese, con festeggiamenti e iniziative speciali durante la giornata nei diversi pub delle più importanti città italiane. A Torino ecco i più importanti pub coinvolti nell'iniziativa:

DOWNPATRIK: Corso francia 1
OSCAR WILDE: Piazza Moncenisio 7
MANHATTAN: Via Giachino 46
EAGLE HOUSE: Via Rieti
ROSSINI: Corso Regina Maegherita 80
MC GILLIS: Via Bligny 0 ang. P.zza Arbarello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Patrizio a Torino: dove festeggiare con Guinnes

TorinoToday è in caricamento