menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In piazza Castello ci sarà solo lo spettacolo dei droni

In piazza Castello ci sarà solo lo spettacolo dei droni

San Giovanni, spostati gli eventi di domenica: da piazza Castello a piazza Carignano

Intanto il Faró è caduto dalla parte giusta

Lo spettacolo dei droni luminosi continua a far parlare di sé. A distanza di poco più di 24 ore dallo show innovativo che per la prima volta sostituirà i tradizionali fuochi d'artificio, dopo l'ultima indicazione del Comitato di sicurezza e ordine pubblico, sono stati spostati tutti gli altri spettacoli del pomeriggio in programma in piazza Castello. 

Le esibizioni di danza e di musica, la premiazione del Salgari Wild Trial e anche spettacolo di pizziche e canti tradizionali salentini che chiuderanno la serata dopo i droni si svolgeranno in piazza Carignano. Lo show prenderà il via alle 22.30 e durerà circa 12 minuti, mezz'ora in tutto con le proiezioni delle immagini sulla facciata di Palazzo Reale. 

Intanto nella serata di sabato 23 giugno si è svolta, davanti a Palazzo Madama, in presenza della sindaca Chiara Appendino - accompagnata dalla sua famiglia - e di varie istituzioni, la tradizionale accensione del Faró di San Giovanni. Come tutti auspicavano, il toro in cima alla catasta di legna è caduto dalla parte giusta, cioè verso Porta Nuova: si spera dunque in un anno propizio per la città. 

.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento