Sabato, 23 Ottobre 2021
Eventi Centro / Piazza Castello

San Giovanni, spostati gli eventi di domenica: da piazza Castello a piazza Carignano

Intanto il Faró è caduto dalla parte giusta

Lo spettacolo dei droni luminosi continua a far parlare di sé. A distanza di poco più di 24 ore dallo show innovativo che per la prima volta sostituirà i tradizionali fuochi d'artificio, dopo l'ultima indicazione del Comitato di sicurezza e ordine pubblico, sono stati spostati tutti gli altri spettacoli del pomeriggio in programma in piazza Castello. 

Le esibizioni di danza e di musica, la premiazione del Salgari Wild Trial e anche spettacolo di pizziche e canti tradizionali salentini che chiuderanno la serata dopo i droni si svolgeranno in piazza Carignano. Lo show prenderà il via alle 22.30 e durerà circa 12 minuti, mezz'ora in tutto con le proiezioni delle immagini sulla facciata di Palazzo Reale. 

Intanto nella serata di sabato 23 giugno si è svolta, davanti a Palazzo Madama, in presenza della sindaca Chiara Appendino - accompagnata dalla sua famiglia - e di varie istituzioni, la tradizionale accensione del Faró di San Giovanni. Come tutti auspicavano, il toro in cima alla catasta di legna è caduto dalla parte giusta, cioè verso Porta Nuova: si spera dunque in un anno propizio per la città. 

.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, spostati gli eventi di domenica: da piazza Castello a piazza Carignano

TorinoToday è in caricamento