Venerdì, 30 Luglio 2021
Eventi San Donato

Sabato 4 giugno dalle 10 alle 20 a San Donato è festa grande

Dopo la positiva esperienza di "Accomodati a San Donato" dello scorso dicembre la Circoscrizione 4 - in collaborazione con i commercianti si è attivata con una nuova iniziativa

Sabato 4 giugno, dalle 10 alle 20, grande festa in via San Donato. Dopo la positiva esperienza di Accomodati a San Donato dello scorso dicembre, quando le sedie del progetto +spazio+tempo (decorate dai bambini delle scuole) hanno colorato i marciapiedi, la Circoscrizione 4 - in collaborazione con i commercianti dell’Associazione di via Shopping San Donato - si è attivata con una nuova iniziativa per rilanciare la via.

Per l’occasione saranno allestiti punti relax e lo spazio sarà arredato in modo da consentirne un utilizzo diverso dal solito. La manifestazione si ripeterà ogni primo sabato del mese (escluso agosto) fino alla fine dell’anno. Non si tratta della classica festa di via, ma di un modo diverso di trascorre il sabato in uno spazio liberato.

Ogni giornata sarà declinata intorno al tema dell’uso inconsueto e rivisitato dello spazio pubblico. L’obiettivo è di intercettare un numero sempre maggiore di “cittadini protagonisti” che abbia voglia di mettersi in gioco. Gruppi informali, associazioni, scuole possono rivolgersi all’équipe di +spazio+tempo o all’Associazione di via Shopping San Donato e proporre nuove idee per i prossimi appuntamenti.


Per ulteriori informazioni consultare il sito internet agli indirizzi: https://www.comune.torino.it/circ4/cultura/2011/accomodatiasandonato.html; https://www.piuspaziopiutempo.it/ o inviare una mail a piuspaziopiutempo@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 4 giugno dalle 10 alle 20 a San Donato è festa grande

TorinoToday è in caricamento