rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
Eventi Madonna di Campagna / Viale Madonna di Campagna, 1

Natale speciale al Supermarket con Samuel dei Subsonica

L'artista canterà i suoi successi, tra cui anche l'ultimo singolo "Malinconia"

Sarà una serata di Natale speciale quella al Supermarket in viale della Madonna di Campagna 1 a Torino. La guest star sarà infatti Samuel dei Subsonica.

Nato il 7 marzo 1972 a Torino sotto il segno dei pesci, Samuel Umberto Romano, conosciuto da tutti solo come Samuel forma i Subsonica insieme a Davide Dileo e Max Casacci nel 1996. Nella primavera del 1997 il gruppo torinese pubblica il proprio primo disco, Subsonica. Inizia da lì la loro ascesa, con una serie di live che li portano ad essere conosciuti oggi come tra i migliori gruppi nazionali. Samuel dal 2000 ha portato avanti anche un progetto musicale parallelo insieme a Pisti (dj house) e Pierfunk (ex-bassista dei Subsonica): i Motel Connection.

Samuel, oltre a tantissime collaborazioni con vari artisti, ha all’attivo anche due album da solista. Il primo è Il codice della bellezza, pubblicato nel 2017: i singoli estratti sono La risposta, Rabbia, Vedrai - con cui l'artista ha partecipato al Festival di Sanremo -, La statua della mia libertà e La Luna piena. Il secondo album da solista di Samuel è Brigata bianca, del 2021: i singoli estratti sono Tra un anno, Cocoricò, con Colapesce, Quella sera, Cinema, con Francesca Michielin. Nel gennaio 2022 è uscito il singolo Elettronica, mentre due settimane fa l'artista ha annunciato l'uscita di Malinconia, "la narrazione di uno stato d’animo a cavallo tra felicità e tristezza, difficile da definire".  L'apertura delle porte del locale, il giorno di Natale, è fissato per le 23.30. Ingresso, 20 euro con consumazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale speciale al Supermarket con Samuel dei Subsonica

TorinoToday è in caricamento