Eventi

Salone del Libro 2016, a gennaio l'aggiudicazione definitiva dell'appalto

Il nome della società prescelta è già noto: sarà la GI Events, l'unica candidata. Continua la spending review per cercare di contenere il disavanzo: gli uffici resteranno chiusi per il periodo festivo fino al 10 gennaio

Sarà decisa a gennaio l'aggiudicazione definitiva dell'appalto per il Salone del Libro 2016. Ma non dovrebbero esserci sorprese. Il cda della Fondazione ha infatti deciso ieri l'aggiudicazione provvisoria in seguito alla dichiarazione di congruità dell'offerta del 9 dicembre scorso, alla Gl Events, società che è anche proprietaria dell'immobile fieristico del Lingotto, ed è anche l'unico concorrente rimasto.

Prosegue intanto l'azione di riduzione dei costi e in quest'ottica è stata decisa la chiusura degli uffici per il periodo festivo fino al 10 gennaio prossimo per consentire lo smaltimento delle ferie dei dipendenti e il risparmio sui costi di mantenimento della sede. Il Consiglio ha infine proceduto, ai sensi delle norme vigenti, all'individuazione e nomina del responsabile della Trasparenza nella persona di Nicola Gallino e della responsabile in materia di Prevenzione della Corruzione nella persona di Giulia Gabotto. Successivamente all'approvazione dell'aggiudicazione definitiva, in gennaio, verranno presentati i progetti e le novità a cui la Presidente Giovanna Milella e il Direttore editoriale Ernesto Ferrero hanno lavorato in questi mesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Libro 2016, a gennaio l'aggiudicazione definitiva dell'appalto

TorinoToday è in caricamento