Eventi

Salone del Libro di Torino 2012: esordio di 881agency

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La 881agency esordirà per la prima volta al XXV Salone Internazionale del Libro di Torino (10-14 maggio Lingotto Fiere), che quest'anno avrà come tema "la primavera digitale", un argomento che rispecchia in pieno la mission aziendale. La 881agency è una casa editrice e un laboratorio progettuale che nasce dall'esperienza maturata in ambito editoriale, giornalistico e del web-marketing.

Lo staff editoriale è rappresentato da scrittori, giornalisti, professionisti del mondo dello spettacolo e collaboratori freelance. Un percorso che accompagna l'autore nella ricerca di nuovi stili e nuovi ritmi narrativi per culminare nell'edizione di libri, in stampa e digitale. Tra le novità che saranno presentate da 881agency (www.881agency.com), "Il Teorema di Goran", il romanzo d'esordio dell'autore emergente - Massimo Simonini - www.ilteoremadigoran.it . Lo stand della 881agency sarà presente dal 10 al 14 maggio presso il padiglione 2 - G141.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Libro di Torino 2012: esordio di 881agency

TorinoToday è in caricamento