rotate-mobile
Sagre

Sagra "Tuttomele" a Cavour

Dall' 8 al 16 novembre Cargill sarà alla 35^ edizione di TUTTOMELE di Cavour con lo stand Raggio di Sole, all'interno del quale tutti - soprattutto i bambini - potranno avvicinarsi al mondo rurale e conoscerne segreti e curiosità.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Si chiama "Alleva il tuo benessere" la nuova iniziativa con cui Cargill, con il proprio marchio Raggio di Sole, mira alla riscoperta delle tradizioni rurali. Lo farà attraverso il nuovo stand itinerante firmato Raggio di Sole, col quale parteciperà, nelle prossime settimane, a numerose manifestazioni e fiere disseminate in tutta Italia.

Dall' 8 al 16 novembre, lo stand Raggio di Sole sarà a Cavour (TO), alla 35^ edizione TUTTOMELE: una rassegna dedicata alla mela e alla frutticultura, ma anche alla gastronomia, al commercio e all'artigianato locale.

All'interno dello stand Raggio di Sole, tutti, ma soprattutto i bambini, potranno avvicinarsi al mondo rurale e conoscerne segreti e curiosità: un'occasione imperdibile per entrare in contatto con la natura e gli animali da cortile oltre che per imparare divertendosi.

Col progetto "Alleva il tuo benessere", Cargill intende diffondere la cultura dell'allevamento "a casa propria". Un hobby semplice, divertente e appagante: allevare galline, polli o conigli richiede infatti poco spazio e costi contenuti a fronte di diversi vantaggi. Oltre a rappresentare un'occasione di aggregazione e condivisione per tutta la famiglia, un allevamento a casa propria significa divertimento non solo per gli adulti ma anche per i bambini, che possono imparare moltissimo da questa esperienza.

Raggio di Sole offre tutto il necessario per iniziare l'avventura dell'allevamento "a casa propria": dagli alimenti per gli animali agli accessori, come pollai, conigliere, abbeveratoi.

Grazie al marchio Raggio di Sole, da sempre garanzia di lunga esperienza in campo di nutrizione animale, Cargill diventa il partner ideale del consumatore che desidera riscoprire i gusti, la naturalità e i valori tipici della tradizione italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra "Tuttomele" a Cavour

TorinoToday è in caricamento