rotate-mobile
Sagre

Archichefnight, cinque architetti chef per una sera

Sarà Torino ad ospitare la prossima edizione di ArchichefNight, lo speciale appuntamento che raccoglie dietro ai fornelli i nomi più noti dell'architettura contemporanea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sarà Torino ad ospitare la prossima edizione di ArchichefNight, lo speciale appuntamento che raccoglie dietro ai fornelli i nomi più noti dell'architettura contemporanea.

Il prossimo 10 settembre, presso Eataly Lingotto, sfileranno in sala i piatti ideati e preparati da 5 noti architetti torinesi comporranno il menù di una serata unica nel suo genere. A supervisionare l'operato degli insoliti cuochi, ci sarà lo chef Ugo Alciati, nome tra i più rappresentativi della nostra cucina nonchè membro di una delle famiglie simbolo della ristorazione italiana di qualità, da sempre, strettamente legata alle eccellenze del territorio piemontese.

A comporre la "brigata di cucina" saranno lo studio 999, lo studio ATA, lo studio Cliostraat, lo studio Officine Multiplo e MR|A Studio. Saranno loro che, mixando architettura e cucina, elaboreranno le proposte culinarie della serata, traendo ispirazione dal loro piatto preferito o, magari, da quello che meglio rappresenta la formazione e l'attività dello studio.

Gli archichef, avranno, inoltre, il compito di servire in tavola le portate realizzate, raccontando il motivo della scelta della ricetta e la sua preparazione. Ecco, dunque, che, una cena insolita, diverrà occasione di incontro e relazione tra gli ospiti della serata, le aziende del design, partners dell'iniziativa ed i nomi più noti dell'architettura.

Design partners di ArchichefNight|TORINO, saranno: Dornbracht, Essequattro-Nero3, Flou, Kaldewei, Moroso.

Media partners dell'iniziativa, Elle Decor e Architonic.

Archichef Night è un'idea di TOWANT.

La partecipazione alla serata è su prenotazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni - fino ad esaurimento posti : TOWANT / staff@towant.it - 0571/910514

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Archichefnight, cinque architetti chef per una sera

TorinoToday è in caricamento