rotate-mobile
Eventi Santa Rita / Corso Sebastopoli

Fabio Rovazzi e Michele Bravi le star della Color Run

L'evento è in programma domenica 10 settembre

Saranno i cantanti Fabio Rovazzi e Michele Bravi le star della Color Run di Torino in programma domenica 10 settembre. Accompagnati da Silvia Salemi, ospite fissa dell'intero tour, gli artisti animeranno la giornata e presenteranno sul palco del Villaggio, vero fulcro della manifestazione, le hit dell'estate. E intanto cresce l’attesa per l'edizione 2017 della corsa più allegra dell'anno.

Il percorso 

Il percorso della manifestazione, organizzata da RCS Sport – RCS Active Team e patrocinata dal Comune di Torino, si svilupperà nella zona compresa fra Parco Cavalieri di Vittorio Veneto e lo stadio Olimpico. Le partenze, scaglionate per garantire un migliore deflusso dei partecipanti, inizieranno dalle ore 16.00, con lo start posizionato in Piazza d’Armi. 

Una volta terminata la corsa si ritornerà verso il Color Village dove al ritmo della musica di Radio 105 e in compagnia dei suoi talent Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, i color runner balleranno e si scateneranno sino al lancio dei tradizionali Color Blast. 

Un contest on-line

Radio 105, emittente ufficiale di The Color Run, oltre ad animare tappa per tappa l’evento e il pubblico con i suoi ospiti musicali e suoi speaker ufficiali, ha lanciato l’esclusivo contest on-line su 105.net denominato “Meet&Green” che premia gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti. Tra tutti coloro che avranno preso parte al contest, al termine delle tappe italiane, verrà anche estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The Color Run del 1 ottobre 2017.

Come partecipare 

Per iscriversi all'evento e ritirare i Race Kit con t-shirt e pettorale, è sufficiente recarsi presso il Promo Point posizionato presso la biglietteria dello stadio Olimpico (lato Piazzale Grande Torino ) giovedì 7 settembre dalle 15.00 alle 20.00; venerdì 8 settembre dalle 10.00 alle 20.00 ; sabato 9 settembre dalle 10.00 alle 20.00  e domenica 10 settembre dalle 10.00 alle 14.00. È previsto uno sconto del 50% a chi ha già preso parte alla tappa del 2016. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Rovazzi e Michele Bravi le star della Color Run

TorinoToday è in caricamento