menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oggi è il "Ritorno al futuro Day": ecco dove andare a rivedere la saga

Il 21 ottobre 2015 è il giorno in cui, nel film diretto da Zemeckis, Marty MCFly e lo scienzato pazzo Doc Brown vengono proiettati con la mitica DeLorean

Oggi si festeggia il "Ritorno al futuro Day". La data non è casuale: il 21 ottobre 2015 è infatti il giorno in cui, nel film diretto dal regista americano Robert Zemeckis, Marty MCFly, interpretato da Michael J. Fox, e lo scienzato pazzo Doc Brown (Christopher Lloyd) vengono proiettati con la prodigiosa DeLorean, la macchina del tempo ideata da quest'ultimo.

Per questa ricorrenza e per celebrare il 30°compleanno della saga - che andò in onda nel 1985 - tornano dunque nei cinema di tutto il mondo i primi due capitoli della fortunata serie.

Mentre a Londra la mitica macchina del tempo è stata portata davanti agli Itv Studios, in Italia e anche a Torino sarà possibile vedere riproiettati al cinema i primi due film.

Questa sera, si potrà vedere "Ritorno al futuro" all'Uci Cinema Lingotto alle 20.15 e alla stessa ora anche all'Uci Cinema di Moncalieri mentre alle 20.30 verrà proiettato al The Space Cinema di Beinasco, all'Eliseo di via Monginevro e al Nazionale di via Pomba, alle 20.40 al The Space Cinema a Torino .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento