Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi

Restructura: a Torino torna il salone di edilizia sostenibile

La manifestazione si terrà presso il Lingotto fiere fino al 2 dicembre e sarà articolata in sette aree tematiche su tre padiglioni

Anche quest'anno presso il Lingotto fiere torna Restructura, il salone dedicato all'architettura e all'edilizia sostenibile. Dopo i quasi 30.000 spettatori della scorsa edizione l'obiettivo è di migliorare i numeri.
 
L'evento sarà articolato su tre padiglioni per un totale di sette aree tematiche (oltre a convegni e workshop fuori e tour fuori sede): Cantiere e Macchine, Edilizia e finiture con la tradizionale area del recupero, restauro e decorazione organizzata in collaborazione con Cna, Energia e Ambiente, Impianti e Sicurezza, Servizi e gestione, Arredo urbano, Macchinari per la produzione di serramenti. La prerogativa è sempre quello di testimoniare i mutamenti nella moderna progettazione.
 
La manifestazione sostenuta da Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino proseguirà fino al 2 dicembre e parallelamente si svolgerà la seconda edizione di Protec, focus su tecnologie e servizi per la protezione civile e ambientale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restructura: a Torino torna il salone di edilizia sostenibile

TorinoToday è in caricamento