rEstate in Stile - Secondo Raduno Tuning

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

EniCafè Famiglia D'Elia rinnova l'appuntamento con il "Vota Tuning" esposizione auto tuning per il Secondo Raduno, previsto per Sabato 17 Maggio, in collaborazione con F.R. Tuning di Torino e Media Eventi, presso EniCafè Famiglia D'Elia a Collegno (TO) in C.so Sacco e Vanzetti 9.

L'esposizione coinvolge direttamente il visitatore alla scoperta delle più belle auto Tuning in esposizione con votazione in loco per far decidere direttamente al pubblico quale sia la miglior auto esposta e far conoscere al grande pubblico i prodotti oil e non oil del Mondo Eni.

Tante le novità per la seconda edizione del concorso "Vota Tuning", oltre le meravigliose auto esposte per la votazione popolare della migliore auto, il pubblico sarà deliziato dagli ottimi prodotti EniCafé dalle ore 18.00 fino alle ore 02.00. L'intrattenimento si conclude con la postazione classica della Tatoo Mania, strepitosi tatuaggi al Henné per grandi e piccini.

L'appuntamento è per Sabato 17 Maggio con ingresso gratuito al pubblico con orario 18.00 - 02.00 presso EniCafè Famiglia D'Elia in C.so Sacco e Vanzetti 9, Collegno (TO), Uscita Tangenziale C.so Regina Margherita direzione C.so Marche/C.so Francia.

Per chi vuole partecipare con le proprie auto, quota d'iscrizione €7.50 comprensiva di consumazione, Birra o bibita media, maxi panino, dolce e caffè oppure menù Primo Piatto €10 comprensivo di Lasagne fatte in casa alla vecchia maniera, birra o bibita media, dolce e caffè.

Si ringrazia Centro Dentale C.D.Z., Rubner Haus, Carrozzeria NIXSA, ForbiciFollia Hair Style, Solarium Estetica MIAMI, Studio Fotografico Mykona, Animazione Tocchini, Elena Villi Tatoo.

Info:

Media Eventi

Da Lunedì al Sabato orario continuato 10-18

tel. +39 349.099.06.42

segreteria.mediaeventi@gmail.com

Torna su
TorinoToday è in caricamento